Soundbar – suono straordinario e minimi ingombri

sound bar mini e non solo

Tra le più recenti e innovative introduzioni in campo sonoro vi sono le soundbar, ovvero degli eleganti dispositivi da allocare sotto il televisore, i quali sono in grado di migliorare in modo notevole l’audio nativo della TV, regalando un suono nitido e corposo. Sul mercato troviamo sistemi adatti ad ogni televisore e a qualsiasi tipo di necessità. Estremamente semplici da installare e di grande impatto estetico, le sound bar sono una soluzione sempre più percorsa dagli amanti dell’audio di alta qualità.

Soundbar per grandi schermi

Per massimizzare l’estetica della sala, vi soni i sound bar che differiscono per design, per dimensioni e per caratteristiche tecniche. Per quanto riguarda i prodotti da abbinare a schermi di dimensioni minime di 49 pollici, uno dei più consigliati è il modello HS7 di lg che puoi trovare sul sito ufficiale cliccando qui www.lg.com/it/sound-bar. Si tratta di un potente impianto da 4.1 canali, il quale eroga per 360 W di potenza, per un suono di livello incredibile. La sound-bar è dotata di quattro diffusori interni e di un subwoofer esterno, semplicissimo da collegare grazie alla connettività Bluetooth, che permette di installare il prodotto senza il bisogno di utilizzare alcun cavo. Il suono risulta impeccabile in ogni ambito, dalla visione di un film in alta definizione alla riproduzione di brani musicali, senza dimenticare il gameplay, ancor più avvolgente grazie al sonoro fornito dall’impianto. Tra le funzioni principali della HS7 spicca la multimedialità: utilizzando Google Cast, infatti, l’utente ha l’opportunità di sfruttare la soundbar per riprodurre contenuti audio da dispositivi mobili, come smartphone, notebook e tablet, godendo della sensazionale qualità sonora garantita dal prodotto.

Le soundbar curve

I televisori curvi stanno conquistando un’importante fetta di mercato che sempre di più si adegua a questa ricerca sviluppando delle soundbar che ripercorrono esattamente la curvatura dello schermo, per un abbinamento estetico di elevata classe e dalle indubbie qualità. Oltre alla compatibilità con i dispositivi mobili di ultima generazione, le soundbar più all’avanguardia dispongono della modalità multi-room, la quale consente di ascoltare su più speaker e in più ambienti il medesimo audio, creando una fantastica atmosfera sonora, così da organizzare degli indimenticabili party a base di musica. Gli amanti dell’alta definizione potranno impiegare la soundbar per entrare nel magico mondo della musica in HD.

Soundbar LG per schermi medi

Per beneficiare di un suono profondo e definito non si deve essere necessariamente in possesso di un maxi schermo. Per i televisori da 42 pollici, troviamo modelli dal design affascinante e dalle prestazioni eccellenti. Anche in questo caso scegliendo le migliori marche come Sony, Samsung ed LG avremo la possibilità di collegare la soundbar in modalità WiFi con la nostra tv e di riprodurre tutti i contenuti inviati da cellulari e tablet scaricando una specifica app gratuita compatibile con i sistemi operativi Android e iOS.