Monopoly per iPad

Vi ricordate il buon vecchio monopoli che si giocava con tabellone e carte? Il gioco si basava sul comprare e vendere terreni e immobili utilizzando pedine e banconote. E’ arrivata la versione digitale: volete giocarci da soli o in compagnia utilizzando il vostro fedele iPad?

Ecco allora questa app che ci consente di giocare da soli contro il giocatore viruale che ci insegnerà tanti trucchetti e che forse ci farà vincere o di giocare con altri amici utilizzando tutti lo stesso dispositivo, oppure in modalità Bluetooh con altri giocatori in possesso di iPad e iPhone.

Non è più necessario quindi portarsi dietro tabellone, soldi, carte, pedine, è tutto già pronto nel programma e potremo giocare in qualnque luogo.

Comprare, vendere proprietà, andare in prigione, gestire la popria attività commercile ed affrontare tutti gli imprevisti che il gioco presenta con una grafica eccezionale e con più livelli di difficoltà.

Il gioco è davvero appassioanete non solo per i giovani, ma anche per i grandi.

Ce la dovremo vedere con imposte da pagare, affitti esorbitanti, alberghi da costrure e molto altro succede tra il Viale dei Giardini e la piazza Giulio Cesare.

La versione digitale ha ovviamente tenuto conto delle nuove invenzioni e delle nuove tecnologie con pedine nuove come la “Toyota Prius”, con la possibilità di personalizzare le regole ed il campo di gioco.