Le migliori app di cartomanzia per Android: Tarocchi e Tarocchi Gratis

app lettura tarocchi smatphone

Effettuare un consulto dei tarocchi dal proprio smartphone, oggi, è facile e veloce. Esistono infatti numerose app che si possono scaricare dal Play Store di qualsiasi dispositivo con sistema operativo Android, la maggior parte delle quali è anche gratis.

L’app “Tarocchi” è disponibile in varie lingue tra cui inglese, cinese, russo, arabo e olandese. Per utilizzarla basta concentrarsi sulla domanda a cui si intende avere una risposta, pescare  una carta e leggere il responso e la sua interpretazione. La situazione attuale è descritta tramite 3 carte: passato, presente e futuro.

Con questa app è possibile condividere i porpri responsi sui principali social e confrontarsi con altre persone che usano “Tarocchi”. Si possono inoltre consultare gli Arcani Maggiori per ottenere tutte le previsioni che ci servono!

“Tarocchi Gratis” è un’altra ottima app per Android in italiano.

È una soluzione molto comoda per chi desidera consultare più tipi di tarocchi in una sola applicazione, senza doverne scaricare altrettante per confrontare i resposi. Questa app infatti contiene 10 diversi tipi di Tarocchi tra cui quelli Celtici, Egiziani (basati sul libro del dio Thoth), gitani, di Osho Zen (per conoscere meglio se stessi) e degli Angeli e Arcangeli. C’è anche l’opzione Si o No, qualora si voglia avere un consiglio immediato circa un dubbio.

Il funzionamento è sempre lo stesso: bisogna concentrarsi sulla questione che si vuole risolvere, scegliere le carte e leggere la loro interpretazione.

Anche con questa app è possibile scoprire il significato dei 22 Arcangeli Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia, ma anche interrogare le carte riguardo l’amore, la salute e il lavoro.

Sebbene queste applicazioni siano molto utili e basate su studi seri, per avere un consulto ottimale, è sempre bene rivolgersi ad un servizio di cartomanzia telefonico o su appuntamento.