Sempre più spesso si sente parlare di prodotti ricondizionati o rigenerati. Vediamo di capire cosa vuol dire “ricondizionato” e come possiamo risparmiare.
Lo smartphone ricondizionato è un prodotto che ha già vissuto un determinato periodo ed è stato venduto. Allora potreste pensare: “che differenza c’è allora tra questo e quello che compro di seconda mano?”.
Questi smartphone che sono stati riacquistati, vengono sottoposti ad un check-up completo hardware e software. Questi componenti vengono aggiornati e se necessario sostituiti con delle componenti nuove e viene rimesso sul mercato a un prezzo più basso. Inoltre, avrete anche 1 anno di garanzia sul prodotto.
In questo modo potrete avere il telefono che più desiderate riuscendo a risparmiare fino al 50%.
Caratteristiche principali dell’iPhone 6
Il suo display con retina da 4,7” ha una risoluzione di 1334 x 750 pixel.
La durata della batteria è stata potenziata rispetto al 5s, tecnologia wireless ultraveloce, Touch ID, Apple Pay.
Fra le tecnologie all’avanguardia di iPhone 6 troviamo: il processore A8 con architettura di livello desktop a 64 bit di seconda generazione per prestazioni ultrarapide e un’efficienza energetica ottimale.
Fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD avanzate; tecnologie wireless ultraveloci ed Apple Pay, il sistema di pagamenti senza fili che si fa in un solo tocco, grazie al Touch ID. La durata della batteria di iPhone 6 è stata potenziata, potrete infatti navigare in internet su Wi-Fi fino a 11 ore consecutive.
L’iPhone 6 è ideale per chi cerca selfie ad alta risoluzione, utilizzo videogiochi con elevati requisiti, video ad alta risoluzione e App alla massima velocità.
Acquista iPhone 6 su Ricompro
Ricompro è uno dei siti più gettonati e conosciuti dove poter acquistare iPhone ricondizionati. I suoi operatori esperti e qualificati, lavorano sui device per garantire il ritorno alle funzionalità ottimali attraverso un ripristino completo, per presentare dei nuovi e perfetti smatphone pronti per essere acquistati. Acquistando su Ricompro, avrete 1 anno di garanzia. La procedura è semplice, basta scegliere il modello che più desiderate e seguire dei semplici passaggi per l’acquisto. Avrete la possibilità di pagare online o direttamente al corriere non appena vi consegnerà il prodotto. La spedizione è gratuita.
Inoltre se non sapete che fare con il vecchio telefono, potete sempre affidarvi a Ricompro, che vi farà un’accurata valutazione del vostro usato e qualora decideste di venderlo, organizza un ritiro gratuito presso l’indirizzo da te indicato e ti pagherà la somma concordata, entro 48 ore dal ritiro.