Google e Levi’s producono Commuter, il primo giubbotto intelligente

Google e Levi's producono Commuter, il primo giubotto intelligente

Il giubbotto smart di Google e Levi’s nasce grazie al progetto Jacquard: ecco le sue caratteristiche

La tecnologia sta diventando sempre più parte integrante della quotidianità di tutti noi: una conferma è sicuramente l’arrivo del giubbotto smart. Proprio per questa ragione ad oggi scopriamo che Google e Levi’s portano sul mercato un prodotto interessante: Commuter, il primo giubbotto smart che permette di collegare il proprio smartphone!

Una vera e propria rivoluzione sotto il punto dei vista dei wearable grazie al progetto Jacquard: presentato durante lo scorso Google I/O. La società di Mountain view si è divertita a creare un sistema all’avanguardia che permettesse ad un giubbotto di diventare smart mentre Levi’s si è occupata dell’aspetto estetico di questo prodotto.

L’amore per la tecnologia unisce due società permettendo di creare il primo giubbotto smart

Google e Levi’s hanno iniziato una collaborazione circa un anno fa e a distanza di tempo sono già riuscite a creare un prodotto indossabile di qualità che va a rivoluzionare il mondo degli smartwatch. Per quanto riguarda le funzioni di questo giubbotto smart scopriamo che, una volta collegato al proprio device mediante Bluetooth, l’utente sarà in grado di: ascoltare la musica attraverso spotify e/o Google Play Music, chiamare, leggere i messaggi mediante le cuffie, interagire con Maps e tanto altro ancora.

Google e Levi’s: ideato per motociclisti, ciclisti e non solo

Il giubbotto smart è un prodotto che potrebbe interessare maggiormente a chi ama andare in moto oppure in bicicletta; anche se può adattarsi a chiunque. Infatti le società Google e Levi’s hanno realizzato un prodotto incredibile pensando ad ogni tipo di utenza! Secondo quanto emerso, Commuter (il giubbotto smart di Google e Levi’s) uscirà sul mercato nella prossima primavera, nel frattempo saranno effettuati dei test così da correggere eventuali anomalie.

Di seguito gustatevi il video del giubbotto smart di Google e Levi’s, Commuter: