Skingloves: i guanti per utilizzare l’iPad

Se siamo per la strada a fare shopping oppure in un parco a fare una passeggiata, o in montagna sulla neve, fa freddo ma desideriamo utilizzare ugualmente il nostri iPad possiamo riscaldare e proteggere le nostre mani con un paio di guanti speciali,gli Skingloves.
Infatti il display touch non funziona se indossiamo un normale paio di guanti perchè lo schermo reagisce al nostro tocco grazie alla bioelettricità della pelle umana. Ovviamente un comune paio di guanti interrompe il flusso bioelettrico cioè isola le nostre dita dal display, per cui o non lo possiamo adoperare o ci intirizziamo le dita della mano.

Indossando Skingloves si supera questa spiacevole situazione perchè gli speciali guanti sono intessuti di fibre d’argento che permettono di condurre l’elettricità dalla mano al touchscreen.
I materiali con cui sono confezionati i guanti, appositamente studiati per tale uso, sono altamente innovativi e realizzati con tecnologie speciali atte a permettere l’interazione con il display pur garantendo una perfetta protezione dal freddo. Sono prodotti in lana e in acrilico, ovviamente a prezzi diversi, 22 € per quelli in lana e 19€ per quelli in acrilico.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>