Quasi 25 miliardi di applicazioni scaricate: un altro traguardo per App Store

app store countdown

Dal momento della sua nascita, ormai qualche anno fa, l’App Store continua a macinare record su record. Tantissimi i tipi di applicazioni presenti, tantissimi gli utenti che utilizzano la piattaforma giornalmente, tantissimi gli sviluppatori che la usano per far vedere al mondo la propria nuova creazione. Oggi, il famoso catalogo online di Apple sta per segnare un nuovo, enorme traguardo. Si parla infatti di venticinque miliardi di applicazioni scaricate dal momento della nascita, a sottolineare l’enorme successo della piattaforma lanciata da Cupertino. Proprio per l’evento, la casa della Mela ha avviato un countdown disponibile in questa pagina: il fortunato che scaricherà l’applicazione numero 25.000.000.000 si porterà a casa un buono del valore di 10.000$ da spendere su App Store. Pensateci: mai più sborsare nulla per applicazioni.

Per partecipare al concorso, comunque senza obbligo di acquisto o download, basta compilare il form presente in questa pagina e, ovviamente, cercare di effettuare il download dell’applicazione vincente (le probabilità, ovviamente, sono molto basse, ma non perdetevi d’animo: a qualcuno dovrà pur succedere! Anche se probabilmente sarà qualcuno che non avrà la minima idea dell’esistenza del concorso..)

Su, cosa state aspettando? Prendete il vostro iPad, iPhone o iPod Touch e cominciate a pianificare la vostra strategia vincente!

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>