Presto un iPad 2 da 8 GB?


Come vi abbiamo già annunciato, il 7 Marzo si terrà a San Francisco la presentazione ufficiale di iPad 3, evento molto atteso ormai da parecchi mesi. Oggi dalla rete arriva un rumor che non riguarderebbe il nuovo modello di tablet della mela, ma il suo predecessore: iPad 2.

Alcune fonti che sembrerebbero strettamente legate alle catene di montaggio e produzione Apple, avrebbero rivelato a DigiTimes che, insieme all’annuncio del nuovo tablet, verrà presentato al mondo un nuovo modello di iPad 2, quello da 8 GB, con conseguente diminuzione del prezzo.

Si parlava già nei mesi scorsi di qualcosa di simile: con un price-cut degno di questo nome (si vociferava un totale di 100$ in meno), iPad 2 andrebbe ad inserirsi di prepotenza nel settore dei tablet di fascia media, settore in cui Apple, per adesso, è assente. Si allargherebbe, di conseguenza, il bacino potenziale di utenza di iPad 2, che rimarrebbe comunque un dispositivo dalle alte capacità tecniche.

Apple, proprio insieme al comunicato relativo alla presentazione del nuovo iPad, aveva accennato al fatto che iPad 2 sarebbe rimasto in vendita, senza però includere altri dettagli in merito.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>