Nuovo iPad vs fucile d’assalto

ipad fucile d'assalto ratedrr

Sì, lo sappiamo, il titolo è abbastanza cruento, e sconsigliamo quindi la visione del video ai deboli di cuore o a chi sia particolarmente affezionato al suo nuovo iPad. C’è un tizio, su YouTube, che si diverte a filmarsi mentre distrugge nei modi più disparati i più diversi oggetti tecnologici. Questa volta è il turno di… Beh, avete già capito. 

Nel filmato che gentilmente vi alleghiamo qui in calce, si vede il caro RatedRR (che probabilmente ha molti soldi da buttare), armato di fucile d’assalto, fare fuoco verso il povero iPad di terza generazione, che dalla sua non ha molti modi per difendersi. Si può parlare di violenza ad oggetti inanimati? È l’autore perseguibile da azioni legali? Probabilmente no, ma è comunque divertente.

Vi lasciamo, quindi, al filmato. Da notare il curatissimo effetto in slow motion che fa vedere benissimo i danni riportati al povero dispositivo Apple. Se vi piace lo stile, vi consigliamo di navigare un po’ nel canale di RatedRR: ci troverete moltissimi oggetti tecnologici distrutti con esplosivi, mitra, fucili, e qualsiasi cosa possiate mai immaginare…

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>