I partners della Mela, potranno utilizzare iPad per i propri test a patto che si debba tenere il segreto. Ormai siamo abituati a queste “strategie” da parte di Apple per i propri prodotti, tutto devo rimanere un segreto fino al fino al fatidico giorno della commercializzazione. Coloro che avranno la fortuna di testare per primi in anteprima l’ iPad sono i partners più stretti, società selezionate direttamente dalla società di Cupertino. E potranno testare quanto vorranno il tablet in modo da sviluppare le prime applicazioni.

Ma quali sono le condizioni? E soprattutto come tenere un segreto cosi grande? La risposta è un vero e proprio vademecum di oltre 10 pagine di cui ne citeremo solo 3, i punti più importanti:

  • L’azienda deve assicurare che il dispositivo iPad venga rinchiusa in una stanza con vetri oscurati
  • Affine per assicurare che il dispositivo iPad non venga rimosso dalla postazione, quest’ultimo deve essere legato a un oggetto fisso.
  • L’utilizzo sarà autorizzato a massimo 4 persone che hanno preso atto di quanto scritto nel del vademecum

Apple provvederà di inviare l’ iPad se le condizioni saranno accettate dai principali partners con tanto di prove fotografiche ed essere pronti a rispettare il vademecum.

[Via]

[Fonte]