Mobile World Congress 2012: iPad 2 è il “best mobile tablet”

mobile world congress 2012 ipad

Ancora vittorie per Apple. Nonostante, come suo solito, non sia stata presente al Mobile World Congress 2012 che si è tenuto proprio in questi giorni in quel di Barcellona, la compagnia di Cupertino è riuscita a portarsi a casa un riconoscimento piuttosto importante, vincendo il premio per il “Best Mobile Tablet”  col suo iPad 2.

Nonostante i concorrenti fossero tutti molto agguerriti, il premio è andato proprio all’ultimo nato di casa Apple, in fatto di tablet: iPad 2 è stato riconosciuto come il miglior tablet presente sul mercato. Samsung, dalla sua, non è stata a guardare: pur non avendo ottenuto riconoscimenti in campo di tablet, si è distinta per il suo Galaxy S II, che ha ottenuto il titolo di “best smartphone 2011″; e l’azienda, dalla sua, ha ottenuto il titolo di “Device Manufactor of the Year”.

Durante la manifestazione sono stati assegnati inoltre molti altri premi e riconoscimenti: Rovio, ad esempio, (e chi sennò?) è tornata a casa con il riconoscimento di “best mobile app” col suo Angry Birds Rio.

Voi cosa ne pensate di questi premi? Siete d’accordo con le decisioni dei giurati del Mobile World Congress?

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>