Max Payne arriva su iPad il 12 Aprile

max payne ipad

Ci sono quei giochi che fanno la storia. Sapete, quelli che, in un modo o nell’altro, rimangono nell’olimpo delle produzioni videoludiche anche per molto tempo dopo l’uscita, vuoi per aver impostato un nuovo genere, vuoi per aver introdotto elementi mai visti prima o particolarmente riusciti. È sicuramente il caso di Max Payne, uscito ormai nel lontano 2001, che ora si appresta ad arrivare su App Store.

Il gioco presentava un’impostazione TPS (third-person shooter) particolarmente riuscita, immersa inoltre in un impianto ludico che faceva dell’azione cinematografica uno dei suoi punti di forza. L’introduzione del famoso bullet-time, inoltre, riuscì a dare al gioco una cadenza frenetica e ben calibrata, che immergeva pienamente il giocatore nell’avventura.

E da poco tempo, per tutti gli amanti degli sparatutto, è arrivata la notizia dell’arrivo di Max Payne su App Store! Il 12 Aprile sarà infatti il giorno dell’approdo del titolo Rockstar su piattaforme Apple, presumibilmente con un versante grafico rivisto. Segnaliamo che il gioco arriverà anche su piattaforme Android il 26 di questo stesso mese.

Rimaniamo ancora in attesa di conoscere informazioni più dettagliate: non conosciamo ancora il prezzo, ma sappiamo che Max Payne sarà compatibile con iPhone 3GS, 4, 4S, e tutti gli iPad fino ad oggi in commercio.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>