iPad Mini: arriva qualche conferma da Samsung

ipad mini

Dopo l’annuncio del nuovo iPad, ci sono alcune cose che rimangono misteriosamente nell’ombra. Son già parecchi mesi che si parla, ad esempio, della produzione da parte di Apple di un iPad Mini, un dispositivo che andrebbe ad inserirsi in una fascia media e sicuramente a portata di più persone. Oggi arriva una conferma da Samsung, quale che sembrerebbe proprio l’azienda produttrice dello schermo di questo eventuale iPad Mini. Un anonimo funzionario Samsung, nelle scorse ore intervistato dal Korea Times, ha confermato la volontà di Apple di rilasciare un iPad Mini entro la fine del 2012, dispositivo che monterebbe un display da 7.8 pollici, quindi leggermente più piccolo della versione originale.

Ovviamente, la cosa non è in alcun modo verificabile: sicuramente si tratta di un’indiscrezione che continua ad alimentare i rumor riguardo l’uscita dell’iPad Mini, ma per scoprire la verità, in caso affermativo, immaginiamo bisogni attendere ancora parecchi mesi (in fondo, l’iPad di terza generazione è stato presentato solo da qualche giorno).

E voi comprereste un eventuale versione Mini della tavoletta Apple? Quali i motivi che vi porterebbero a farlo, e perché invece scegliereste il modello tradizionale?

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>