iPad 3 svelato in anteprima

I ragazzi di MicGadget sembrano essere riusciti a mettere le mani sul tanto atteso iPad 3, o almeno sulla maggior parte dei suoi componenti. Come? non ci interessa più di tanto ci è invece molto utile capire finalmente cosa verrà presentato il 7 Marzo 2012.

Confermata la presenza del classico tasto Home e delle versioni da 16, 32 e 64GB del Tablet mentre per quanto riuarda la tecnologia LTE probabilmente sarà implementata in una seconda versione del dispositivo. L’estetica non dovrebbe cambiare (se non forse uno spessore leggermente maggiore e curve più arrotondate) rispetto all’iPad 2 mentre dovremmo trovare una fotocamera più performante.

Le SmartCover dell’iPad 2 sono compatibili con l’iPad 3 e questa è una buona notizia per chi deciderà di fare l’upgrade dal 2.

Siri si? Siri no? Con alte probabilità troveremo preinstallato nell’OS anche Siri.

Tutte le informazioni sembrano provenire da fonti interne ad Apple e dunque con molta probabilità potrebbero rivelarsi vere, ci attenderà però qualcos’altro il 7 Marzo?

[Via]

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>