iPad 3 costerà quanto iPad 2

prezzo ipad 3

A soli tre giorni dalla presentazione ufficiale di iPad 3, ecco che arrivano nuove indiscrezioni sul prezzo. Lo sappiamo, il dispositivo di Cupertino è un tablet di fascia alta, ma a quanto pare il suo costo non verrà aumentato rispetto al predecessore. Le informazioni ci arrivano dal noto 9to5mac che afferma di aver ricevuto queste soffiate da una fonte piuttosto affidabile. 

“Abbiamo appena saputo”, dicono dal sito, “che i prezzi del nuovo iPad saranno esattamente in linea con quelli di iPad 2, e non è una grande sorpresa, contando il fatto che è raro che Apple aumenti i prezzi di un prodotto. Alcuni paesi, quelli la cui valuta è diventata più forte del dollaro, si troveranno addirittura a pagarlo di meno di quanto avrebbero pagato un iPad 2 al momento dell’uscita.”

Chi si preoccupava del prezzo, quindi, pare che possa stare tranquillo.
Certo, ci sono ancora da scoprire tutti i dettagli della commercializzazione del nuovo iPad, e se effettivamente, come vi abbiamo già annunciato, verrà messo in commercio un nuovo iPad 2 dalla capienza di 8GB, per permettere ad Apple di entrare nella fascia media dei tablet.

Staremo a vedere.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>