iPad 3 con 1 GB di Ram?

Manca veramente poco ed in attesa della verità, i voci di corridoio non smettono di riconcorrersi e noi per diritto di “cronoca” vogliamo darvi le ultime notizie rumors interenti all’ iPad 3 prima della presentazione ufficiale di Apple. Quest’ ultimo rumors è dato da un report fatto da un Jailbreaker che ha individuato tramite un debug apparso in rete pochi giorni fa, la capienza della RAM che verrà montato sul prossimo modello di iPad: con molta probabilità, sarà equipaggiato di ben 1 GB, il doppio rispetto all’ attuale iPad 2.

All’ interno del debug ( immagine qui sotto ) nella quale si legge “vm_page_bootstrap: 244276 free pages and 8396 wired pages” ,  l’ hacker è riuscito tramite una semplice operazione artimentica a dedurre che il prossimo iPad, l’ iPad 3 o iPad HD ( scopriremo anche questo stasera ) monterà 1Gb di RAM. Come ha fatto? In sostanza, ha moltiplicato il numero delle “free pages” per la dimensioni di una singola pagina, cioè 4.096 byte. Quanto questo calcolo sia vero o meno, è tutto da scoprire, anche se la matematica non è opinione. All’ ora X manca veramente poco, quindi appuntamento a stasera su iPader.it per scoprire la verità.

Source: appleinsider.com [*]

Via: Melablog.it

 

 

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>