iPad 3 il 23 Marzo in Germania?

uscita ipad 3

Esatto ragazzi, ancora il toto-uscita, attività normalissima nei giorni immediatamente prima la presentazione di un nuovo prodotto Apple. Parliamo di iPad 3, di cui arrivano nuove speculazioni direttamente da un portale tedesco, iFun.de.

Dalla Germania infatti si legge che l’uscita di iPad 3 sarebbe prevista per il 23 Marzo, data più che plausibile se si ripensa ai rumor che popolano la rete da tempo. Se, come si vocifera da un po’, la presentazione del nuovo tablet Apple avverrà effettivamente agli inizi di Marzo, per avere poi un rilascio statunitense durante i primi giorni del mese e uno per gli altri Paesi negli ultimi giorni, il 23 Marzo potrebbe essere la data perfetta per un’uscita europea.

Se ricordate, iPad 2 uscì esattamente durante quel periodo: presentato il 2 Marzo 2011, fu rilasciato sul suolo statunitense l’11 dello stesso mese, per arrivare poi in Italia ed Europa il giorno 25.

Che dire, quindi? Il portale iFun potrebbe averci preso benissimo, visto che la presentazione di iPad 3 sembra effettivamente essere fissata per i primi giorni di Marzo e, come sappiamo, Apple non fa mai attendere troppo tempo tra la presentazione di un prodotto e il suo effettivo rilascio.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>