iPad 2 e iPad 3 in immagini comparative

È ovvio, il titolo è da prendere con le rigorose pinze. Non sappiamo se le immagini che vi riportiamo in questo articolo possano considerarsi attendibili, ma sappiamo che sono quantomeno plausibili. È Micgadget.com, oggi, a uscirsene con questo nuovo materiale comparativo: iPad 2 vs iPad 3, con quest’ultimo che appare, come si vociferava tempo fa, leggermente più spesso. 

Il maggior spessore, come forse già saprete, è dovuto alla presenza del Retina Display, che garantirà al dispositivo immagini qualitativamente molto superiori di quelle del precedessore.

E qualitativamente molto superiore sarà anche la fotocamera posteriore, di cui si possono notare le differenze in due delle immagini che vi proponiamo in galleria. Non sappiamo al momento quanto migliori potranno essere le foto scattate con la fotocamera della nuova tavoletta Apple, e alcuni rumor vorrebbero una risoluzione pari a quella di iPhone 4S (ma mancherebbe comunque il flash led, a giudicare dalle fonti).

Inoltre, altre notizie confermerebbero l’uscita di iPad 3 fissata al momento per il 7 Marzo prossimo, data che diventa di giorno in giorno più probabile.
Voi cosa ne pensate? E soprattutto, quale credete che sarà il nome finale del dispositivo?

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>