Il nuovo tablet si chiamerà iPad HD?


Ci risiamo. Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale del nuovo iPad, che si svolgerà il prossimo 7 Marzo a San Francisco, e su internet continua ad impazzare il toto-nome.

Apple, come ben sapete, non è mai troppo prevedibile con i nomi, per quanto a volte possa sembrare il contrario. Il mondo si aspetta un iPhone 5 ed ecco che se ne escono con un 4S, esattamente come accadde alla presentazione del 3GS. E ora cosa succederà?

Dopo iPad c’è stato iPad 2, e ora verrebbe naturale credere in iPad 3, ma a quanto pare ci sono forti probabilità che non sia così. Gizmodo afferma infatti di essere venuto a conoscenza di un catalogo Griffin nel quale il nuovo dispositivo prenderebbe il nome di iPad HD. Niente iPad 3, quindi, né 2S, come si vede dall’immagine che vi alleghiamo qui in alto all’articolo.

Chiaramente, non sono che speculazioni: Apple non ha annunciato ancora nulla di ufficiale a riguardo, e per scoprire finalmente la verità ci tocca aspettare ancora qualche giorno. Solo qualche giorno.

Secondo voi, intanto, quale sarà il nome ufficiale del nuovo, attesissimo dispositivo Made in Cupertino?

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>