Il Nuovo iPad sarà disponibile in 3 versioni: WiFi UMTS CDMA | Rumors

Ultimamente se non abbiamo un rumors al giorno sul nuovo iPad non riusciamo ad andare a letto. Secondo le ultime novità, l’iPad 2 dovrebbe essere disponibile in tre diversi modelli:  WiFi, UMTS (3G) e CDMA.

La storia continua.

Le ultime fonti di mercato affermano che la Apple inizierà la produzione del suo iPad di seconda generazione a partire da fine Gennaio.

Ma la notizia del giorno è, però, un’altra. A quanto pare i modelli disponibili non saranno più i due tradizionali, WiFi o WiFi+3G, ma ben si 3.

Infatti a due già citati si aggiungerà una versione CDMA, che permetterà alla Apple di vendere il proprio dispositivo anche tramite l’operatore Verizon in America.

Si iniziano inoltre a fare le prime supposizioni sulla possibili data di rilascio, per il momento la più gettonata è tra la fine del primo o l’inizio del secondo trimestre. Il che significa fine Marzo o inizio Aprile.

La speranza di noi italiani è che in Europa non dovremo aspettare molto.

Mail Facebook Twitter YouTube

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>