Dock HDMI della AnyCast Solutions per iPad

Quando l‘iPad è collegato alla corrente per la ricarica del dispositivo il dock adoperato per questa funzione molte volte presenta solo l’uscita per la ricarica pertanto non è possibile usufruire dei contenuti multimediali presenti nell’iPad, che in tal modo non è utilizzabile per il periodo di ricarica.

Il Dock HDMI della AnyCast Solutions presenta, invece, sul retro, varie uscite per collegare l’iPad a una sorgente esterna come una TV HD dove sarà possibile visualizzare la springboard, safari e tutte le varie applicazioni (con risoluzione a 1080p su iPad 2 e 720p su iPad); in più, potrete visualizzare a schermo intero tutte quelle app che supportano la funzione tv-out. per visualizzare video, foto.

É fornito anche di una uscita audio AUX per ascoltare la musica con un impianto audio. Funziona ottimamente e, grazie al comodo mini telecomando incluso nella confezione, è possibile cambiare brano,stoppare, navigare tra gli autori, gli album e le playlist anche a distanza.

É presente un ingresso USB per collegare fotocamere, tastiere, o penne USB ed infine il foro per collegare il cavo usb dock. Con tutte queste uscite il dock può essere utilizzato come un Camera Connection Kit. Inoltre è possibile importare anche altre tipologie di file via USB con con iFile. Nella confezione del Dock HDMI sono previsti oltre al mini telecomando per controllare a distanza il dock, anche le istruzioni per l’uso dell’accessorio.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>