Immagini e dettagli per Infinity Blade: Dungeons

Tra gli highlights della presentazione del nuovo iPad, lo scorso 7 Marzo, troviamo sicuramente l’annuncio di Infinity Blade: Dungeons, titolo della saga resa celebre da Epic Games già da qualche anno fa. Oggi siamo in grado di mostrarvi alcune immagini e darvi qualche informazione sul titolo. 

Come forse sapete, i primi due capitoli della serie ruotano attorno alla figura dell’Infinity Blade, appunto, lama leggendaria dotata di diversi poteri. Questo nuovo Infinity si imposta fin da subito come prequel: il tessuto narrativo dell’episodio, infatti, sarà interamente focalizzato sulla storia che precede la creazione della spada, in un modo che ancora ci è oscuro.

Anche il gameplay godrà di differenze significativa: abbandonata la prima/seconda persona dei primi due episodi, in questo avremo una visuale a volo d’uccello (che ricorda molto i classici giochi di ruolo occidentali), e controlleremo il nostro protagonista attraverso diversi dungeon pieni di nemici e, chissà, magari anche qualche enigma da risolvere.

Infinity Blade: Dungeons sfrutterà al meglio il Retina Display del nuovo tablet Apple: il lato grafico, a detta di Epic Games, sarà assolutamente fantastico e mai visto prima su un dispositivo mobile.
Restiamo al momento in attesa di informazioni riguardo data d’uscita, prezzo e compatibilità.

Vi lasciamo ad alcune immagini di gioco.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>