Concorso per i 25 miliardi di App: ecco il vincitore

app store 25 miliardi

Solo ieri vi abbiamo parlato di come sia stato raggiunto il traguardo dei 25 miliardi di applicazioni scaricate da App Store, e di come fosse ancora nascosto nell’ombra il nome del fortunato vincitore. Oggi, invece, lo sappiamo. 

Il fortunato ragazzo che si è portato a casa il buono da 10.000$ messo in palio dall’azienda di Cupertino, proviene direttamente dalla Cina, e risponde al nome di Chunli Fu. L’applicazione numero 25.000.000.000, invece, si chiama Dov’è la mia acqua?, ed è disponibile per il download gratuito a questo link, sia per iPhone che per iPad.

Immaginiamo che il buon Chunli sia già riconoscente nei confronti di Disney e dei produttori dell’App, che gli hanno permesso di entrare, a suo modo, nella storia di App Store. Ma in fondo, ha esattamente lo stesso merito di tutti coloro che hanno scaricato le 24.999.999.999 precedenti…

Apple, intanto, vuole “ringraziare utenti e sviluppatori che hanno permesso questo importantissimo traguardo. Quando lanciammo App Store, poco meno di quattro anni fa, non avremmo mai immaginato che le applicazioni mobili sarebbero diventate il fenomeno che sono adesso, o che gli sviluppatori si sarebbero impegnati a produrre un numero così valido e consistente di App”.

Qualcosa ci dice che Dov’è la mia acqua? avrà un bel boost di download, in questi giorni…

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>