Chi Acquista il Kindle possiede già l’iPad | News

Questa settimana Amazon ha comunicato che durante la scorsa settimana le vendite del suo e-reader, Kindle, hanno superato tutti i precedenti record. Una possibile preoccupazione per la Apple? Non vi preoccupate la maggior parte degli acquirenti possiede già un iPad.

La storia continua.

Il Natale porta sempre tanti regali, a quelli buoni. Amazon e il suo team sembra essere della lista, dal momento che il suo Kindle, di terza generazione, è riuscito ad infrangere tutti i precedenti record di vendite online. Tuttavia il celebre sito americano, non ha voluto rilasciare maggior informazioni ne tanto meno riportare cifre.

“Stiamo notando che la maggior parte delle persone che stanno acquistando il nostro Kindle, sono già dei possessori dell’iPad. A quanto pare l’iPad resta ancora il preferito per giocare o guardare film, mentre per la lettura il nostro dispositivo resta il preferito”.

Queste le parole di Jeff Bezos, numero uno di Amazon.

“Il motivo per il quale la gente preferisce il Kindle per la lettura è il suo peso molto leggero, la batteria super efficiente in grado di durare un mese”.

Da notare come nelle sue reali parole Bezos, parli di schermi LCD, senza fare mai riferimento all’iPad. E’ evidente tuttavia il riferimento al dispositivo della Apple che rimane l’indiscusso dominatore nel mercato dei tablet.

Nonostante l’aumento delle vendite, gli ultimi risultati di mercato testimoniano tuttavia la perdita di quote di mercato rispetto alla Mela Morsicata.

Mail Facebook Twitter YouTube

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>