Applicazione Elves Inc: Christmas Mission HD per iPad | Full review

Nella puntata di oggi di Recensioni Apps parliamo di un gioco davvero molto carino e divertente che si chiama Elves Inc: Christmas Mission HD.

Dovrete assumervi un compito davvero molto importante, sarete i responsabili della logistica di Babbo Natale. Il che significa aiutare gli elfi  a caricare e consegnare i regali sulla slitta di Babbo Natale.

Voto:


Continuate a leggere per avere maggiori informazioni.

Abbiamo avuto più volte la possibilità di parlarvi dei giochi della G5 e al 99,99% dei casi si è sempre trattato di un gioco davvero molto bello e divertente.

Quello di oggi ricalca un pò la stessa storia. Gioco divertente, grafica molto carina, cura dei minimi dettagli, parti narrate durante il gioco che rendono l’applicazione ampia e mai noiosa ed infine piena compatibilità con facebook per condividere con gli amici i vostri risultati.

Christmas Mission HD mette alla prova le vostre capacità organizzative. Il gioco consiste nel dover aiutare gli elfi di Babbo Natale a caricare e consegnare i regali sulla slitta.

Per ogni elfo, attraverso il vostro dito, dovrete disegnare un tragitto che lo porti alla slitta. Fate però attenzione, perchè gli elfi non si possono scontrare, altrimenti perdete e non potete avanzare al livello successivo.

Man mano che aumentano i livelli, cresce anche la difficoltà e soprattutto il numero di elfi presenti contemporaneamente sullo schermo. Dovrete quindi essere ben alleati e con i riflessi pronti per disegnare delle traiettorie adeguate ad ognuno di essi.

La grafica è davvero molto carina, in pieno stile G5. Una delle caratteristiche che mi piace maggiormente, sono le parti narrate che spezzettano il gioco, durante il passaggio da un livello all’altro e che vi permettono non soltanto di riposare ma anche di spezzare la monotonia del gioco, che non risulta quindi mai noioso.

Il gioco è inoltre molto vario, presentando 4 diversi tipi di lavoratori di Babbo Natale che potrete controllare a seconda dei livelli in cui siete.Tre diverse ambientazioni, davvero molto pittoresche: Lapponia, USA e Francia. 30 diversi livelli da completare di difficoltà crescente con tanti segreti e bonus nascosti per ognuno di essi.

Ovviamente anche la grafica, cosi come gli effetti sonori, sono in pieno stile natalizio. Rendendo quest’applicazione assolutamente da consigliare visto il periodo.

Per tutti coloro i quali fossero interessati, il costo di Christmas Missione è di 1,59 euro e per acquistarlo vi basta collegarvi qui.

Come al solito vi invito a farmi sapere i vostri pensieri e le vostre opinioni sull’applicazione in questione. Se qualcuno di voi decide di provarlo, ci faccia sapere la sua esperienza.

Mail Facebook Twitter YouTube

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>