Applicazione Bills for iPad [VideoRecensione]


Ciao ragazzi con la recensione di oggi voglio parlarvi di un’utilissima applicazione per iPad che sono sicuro attirerà l’attenzione di molti di voi.
Sto parlando di Bill for iPad che potete scaricare dall’app store italiano al costo di 0,79 euro.

L’applicazione in questione vi permette di pianificare e controllare giornalmente tutti i vostri pagamenti, rispettando il vostro budget mensile.

Voto:

Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Bills for iPad è un’applicazione attraverso la quale avete la possibilità di pianificare con dettaglio tutti i pagamenti che dovrete affrontare mensilmente. Avrete la possibilità di verificare giornalmente l’ammontare speso e la differenza rispetto al budget pianificato. Ogni pagamento sarà evidenziato all’interno del calendario e potrete classificare le attività a seconda che il pagamento sia già stato effettuato o meno.

Per una maggiore sicurezza dei vostri dati, avete inoltre la possibilità di impostare un pin attraverso il quale potrete essere i soli ad avere accesso a determinate informazioni confidenziali da voi selezionate.

I pagamenti e le bollette che dovete pagare possono ovviamente essere filtrati e ordinati in diverse categorie a seconda delle vostre esigenze.

Naturalmente avete la possibilità in qualunque momento di modificare le categorie presenti di default, aggiungendone di nuove o eliminando quelle già esistenti.

Un’altra funzione molto interessante consiste nel poter esportare i file che avete creato. In particolare i formati disponibili sono HTML e CSV ( Excell )

Ogni volta che inserite una nuova attività il relativo giorno verrà contrassegnato da un simbolo nel calendario, permettendovi di visualizzare rapidamente tutti i vostri pagamenti.

L’inserimento di un’attività è molto semplice, vi basta selezionare il giorno dal calendario e quindi fare tap sull’icona “+” che trovate sulla destra.

Come vi dicevo i pagamenti e le bollette possono essere organizzati in diverse categorie e per facilitarne la visualizzazione potete decidere, attraverso l’apposita funzione che trovate in basso, quali visualizzare.

Prima di iniziare ad inserire le vostre attività, per sfruttare al massimo le funzioni dell’applicazione, vi consigliamo di inserire un budget mensile che volete rispettare. In questo modo ogni volta che confermerete l’effettuazione di un pagamento, l’applicazione automaticamente aggiornerà le vostre disponibilità del mese permettendovi quindi di sapere in ogni momento quanto avete speso e se state sforando il budget.

Infine all’interno dell’applicazione trovate un’apposita funzione attraverso la quale potrete consultare una guida che vi spiegherà le principali funzioni.

Come vi dicevo in apertura si tratta di un’applicazione veramente molto interessante e utile.

Bills for iPad la potete scaricare direttamente attraverso il seguente link

Vi consiglio di scaricare l’applicazione il prima possibile, in quanto il prezzo attuale 0,79 euro, è una promozione che non durerà molto allungo, e considerando che lo sconto attuato è del 75% e l’utilità dell’applicazione in questione si tratta di un’occasione irripetibile.

L’unico piccolo difetto è che l’applicazione è solo in lingua inglese, ma a quanto pare si tratta di una mancanza alla quale siamo abituati..

Di seguito trovate anche una video recensione dell’applicazione in questione.

Ovviamente vi invito a commentare il post e soprattutto a farmi sapere quali sono le vostre opinioni e idee in merito all’app. Ricordatevi che i vostri consigli e commenti sono per noi molto importanti in quanto ci permettono di capire quali sono i vostri gusti e di conseguenza di individuare delle apps che possano essere di vostro interesse e gradimento.

Come al solito se avete bisogno di ulteriori chiarimenti in merito alle apps non esitate a contattarci.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>