Apple lavora su iOS 6?


Come sappiamo, Apple tiene molto al suo sistema operativo mobile, così come ai suoi aggiornamenti, sempre contornati da un velo di mistero, soprattutto quando si parla delle major release. L’ultima, a ottobre scorso, ha introdotto il Centro Notifiche, iCloud e diverse altre feature. Ora, si vocifera un rilascio di iOS 5.1 per lo stesso periodo della presentazione del nuovo iPad (il prossimo 7 Marzo), mentre alcuni indizi vorrebbero Apple già al lavoro su iOS 6.

Le informazioni arrivano direttamente dal sito ArsTechnica, che ci fa sapere di aver registrato, tra i visitatori, dei misteriosi iPad basati su sistema operativo iOS 6.0. Come si vede dall’immagine che vi alleghiamo qui sopra, le visite riportate sono due, ed entrambe si riferiscono a iPad con lo stesso browser e stesse caratteristiche di base.

Da altri dati specifici di Google Analytics, inoltre, si registrano visite provenienti da dispositivi con risoluzione di 2048×1526, che nonostante non siano esplicitamente collegate ad iPad, le si può facilmente ricondurre al prossimo dispositivo della mela (sono davvero pochissimi i device ora in commercio che permettono una risoluzione simile).

Se la tradizione verrà rispettata, il nuovo sistema operativo mobile Apple dovrebbe essere presentato durante i mesi primaverili o estivi (da Aprile a Luglio) per un rilascio nell’ultima parte dell’anno.
Staremo a vedere.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>