App Store raggiunge i 25 miliardi di download

app store 25 miliardi

Ve ne avevamo parlato circa quindici giorni fa, del nuovo traguardo di Apple: venticinque miliardi di applicazioni scaricate da App Store al momento della nascita. Numeri enormi e costantemente in crescita, che ci fanno capire la dimensione del noto catalogo Apple e della fama che è riuscito ad ottenere in questi ultimi anni. Proprio questa notte, il traguardo è stato raggiunto. 

Qualcuno, cioè, ha scaricato l’applicazione numero 25.000.000.000, portandosi a casa il buono di 10.000$, valido per l’App Store, messo in palio della stessa azienda di Cupertino.
Magari, chi lo sa, potreste essere proprio voi ad aver scaricato l’applicazione vincente. In fondo, il sito ufficiale Apple oggi recita proprio così: “L’App Store ha raggiunto i 25 miliardi di download. Anche grazie a te.”

 E ora quale sarà il prossimo traguardo della piattaforma di distribuzione digitale Apple? 50 miliardi? Siamo convinti che, comunque, vista la rapidissima crescita del settore, non tarderemo molto a vederlo, soprattutto ora che, con l’uscita di iPad 3 e il probabile calo di prezzo di iPad 2, molte più persone si troveranno a navigare nell’App Store, pronti a contribuire anche loro ad uno dei nuovi traguardi Apple.

Sponsor:

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>