ABC e lo streaming video su iPad 3G, tutto risolto

Sono bastati un paio di giorni per mettere far prendere atto a ABC, sito americano che offre lo streaming dei video sul proprio portale previo abbonamento, che i suoi video sulla rete 3G di AT&T su iPad non iniziavano nemmeno; e inoltre la visione di video su You-Tube e Netfix andavano in modo molto lento e scattoso.

ABC ha così già presentato, in tempi di record visto che le prime vendite sono iniziate venerdì (3 giorni fa) una revisione dell’applicazione che la riguarda sull’Apple Store, e ora è in attesa di approvazione perchè a quanto pare il problema principale era che l’applicazione ABC presente sullo Store non prevedesse lo streaming via 3G ma solo la possibilità di vedere i film connessi alla rete Wi-fi.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Sponsor:

Commenti

commenti

4 Comments on “ABC e lo streaming video su iPad 3G, tutto risolto

  1. un modo c'e'…io ho comprato una chiave usb che mi permete di condividere la connessione a internet…funziona cosi, il computer e' connesso al router via cavo di rete, e la chiave usb trasmette un segnale wifi. Sul mio pc ho installato un programma che maschera l'ip, selezionando uno americano come ip mi connetto alla rete wifi in sharing con l'ipad e il gioco e' fatto :) e vi assicuro che nonostante la pubblicita' e' FANTASTICO :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>