Anche LG e Sharp produrranno i Retina Display del nuovo iPad

nuovo ipad retina display

Durante i mesi precedenti, diverse indiscrezioni hanno riguardato la produzione dei Retina Display per il nuovo iPad. Lo schermo a risoluzione di 2048×1536, infatti, era praticamente confermato già da molto tempo prima del suo annuncio ufficiale, e nello specifico si parlava di una produzione delegata per larga parte a Samsung. Oggi arrivano nuove informazioni in merito. 

A quanto pare, sia LG che Sharp si apprestano a produrre gli schermi da montare sul nuovo iPad: le due aziende, nei mesi scorsi, avevano avuto alcuni problemi di produzione che hanno impedito loro di portarsi avanti e di essere pronti con i display per il lancio (i primi iPad di terza generazione, infatti, arriveranno dotati di schermi Samsung).

Nelle prossime settimane, molto probabilmente a partire dal prossimo mese, i nuovi iPad potranno essere dotati anche di display Sharp ed LG, oltre che Samsung. Anche se per il consumatore, ci scommettiamo, non ci sarà alcuna differenza degna di nota.

Voi, a proposito, cosa ne pensate dei display montati sui nuovi dispositivi Apple? Dalla nostra siamo curiosissimi di vedere l’effetto di una tale risoluzione su uno schermo da soli dieci pollici.

Commenti

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*